Bando 2020.2 – NON UNO DI MENO, benessere a scuola. Bando 2020.3  – CHE BELLO ESSERE NOI, l’inclusione che arrichisce

E' attiva la procedura per la presentazione dei progetti per i bandi 2020, che può essere effettuata seguendo due modalita:

RICHESTE ONLINE (ROL): gli Enti che vorranno presentare una richiesta online dovranno accedere alla sezione "Area Riservata" del nostro sito >> https://fcmilanonord.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ e seguire la procedura di accreditamento entro e non oltre il 28/09/2020.
Per le ROL è attiva una nuova piattaforma: anche gli Enti precedentemente accreditati dovranno seguire la procedura di accreditamento.

RICHESTE CARTACEE: gli Enti che vorranno presentare i propri progetti attraverso una documetazione cartacea dovranno compilare e inviare i seguenti forumulari:

Formulario_Bando_2020_2 Formulario_Bando_2020_3

Per richiedere informazioni generali sulla partecipazione: chiamare il numero 02 2484315 o mandare una mail a bandi2020@fondazionenordmilano.org

Per problemi di carattere tecnico o dubbi sulla compilazione delle ROL: scrivere una email a bandi2020@fondazionenordmilano.org.