Bandi

Fondazione Nord Milano Onlus contribuisce alla realizzazione di progetti di utilità sociale nel territorio del Nord Milano (esclusa Milano città) principalmente attraverso la pubblicazione di bandi periodici riguardanti i settori d'intervento previsti dallo statuto della Fondazione..

BANDI 2020

BANDO 2020.1 SOCIALE COVID-19

In continuità con l’attività iniziata con il Fondo speciale di emergenza COVID-19 – che in poche settimane ha stanziato 185 mila euro a favore di 36 progetti -, FCNM lancia il primo Bando per il 2020, destinato a focalizzare bisogni generati dalla crisi Covid e risposte attuabili in questa fase 2.

Con risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo, FCNM stanzia 250.000 euro a sostegno di progetti di utilità sociale a favore delle componenti più vulnerabili delle nostre comunità e dei soggetti non-profit che se ne prendono cura, in termini di servizi e di attività di supporto.

ATTENZIONE: il Bando 2020.1 Sociale Covid-19 ha modalità diverse da quelle ordinarie

TUTTE LE INFORMAZIONI DEL BANDO >>>. https://www.fondazionenordmilano.org/bando-2020-covid19/

ALTRI BANDI

ATTENZIONE: i bandi on-line sono temporaneamente sospesi.

Per presentare un progetto e consultare le guide alla compilazione consultare la pagina:

Per avere informazioni su bandi di anni passati consulta la pagina

Dal 2014, Fondazione Cariplo promuove il bando "Welfare di Comunità e Innovazione Sociale" per promuovere e realizzare insieme ai territori un nuovo welfare: un welfare che sia in grado di coinvolgere la comunità e di riconnettere le risorse e le forze del territorio per rispondere meglio ai bisogni delle persone e delle famiglie.