I bandi rappresentano lo strumento principale attraverso il quale la nostra Fondazione svolge la propria attività erogativa. La partecipazione è riservata agli Enti del Terzo Settore con l’obiettivo di favorire i legami sociali e lo sviluppo del welfare comunitario nel territorio del Nord Milano.

Consulta i Bandi 2024 di FCNM

ARCHIVIO BANDI 2023

ARCHIVIO BANDI 2022

MODULISTICA

Per partecipare ai bandi e rendicontare l’esito dei progetti selezionati dovrete consultare e compilare la documentazione suggerita e/o richiesta.
Se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarci.

Dal 2007 pubblichiamo i nostri bandi, finalizzati a promuovere e sostenere i progetti realizzati nel Nord Milano e conformi ai regolamenti, che rappresentano il fulcro dell’attività erogativa della nostra Fondazione. Negli anni, alcuni dei nostri bandi hanno previsto il meccanismo “a raccolta” per consentirci di vincere la Sfida di Fondazione Cariplo.

ARCHIVIO BANDI

BANDI&AGENDA 2030

immagine-obiettivi

Il 25 settembre 2015 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con la sottoscrizione dei 193 Governi dei Paesi membri dell’ONU, ha adottato l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, corredata di una lista di 17 obiettivi (Sustainable Development Goals − SDG) e 169 sotto-obiettivi (target) che dovranno essere raggiunti da tutti i Paesi del mondo entro il 2030.
Integrando la visione locale globale, anche la nostra Fondazione colloca il proprio impegno nel contesto internazionale, conformando attività, programmi e bandi agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, in sinergia con Fondazione Cariplo, con le Fondazioni Comunitarie che nel mondo li hanno adottati, con tutte le realtà del Nord Milano che si configurano come Comunità Vitali.

Settori raggiunti
Ambiente e Sport