Il 16 aprile u.s. si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio di Amministrazione della nostra Fondazione. I Consiglieri sono stati indicati dal Comitato Soci Fondatori e Donatori, così come previsto dallo statuto. Nel corso della riunione i Consiglieri hanno confermato Paola Pessina come Presidente, mentre ricopriranno la carica di Vice Presidente Daniele Pietro Giudici – riconfermato – e Giancarlo Cattaneo.
Nel rivolgere un caloroso ringraziamento e saluto al Vice Presidente Silvano Giorgio Manfrin, dopo 12 anni in Fondazione, e al Consigliere Alberto Daprà accogliamo i nuovi Consiglieri Daniele Alberti, Giovanni Bolla e Massimo Passuello.
Salutiamo poi i Revisori Eugenio Coppi e Carlalberto Vanzini a cui sono subentrati Damiano Zazzeron e Giuseppina Invernizzi.
Confermato Fabrizio Tagliabue come Segretario Generale.

Scopri l'elenco completo dei consiglieri.

Nella foto, da sinistra a destra: Walter Flavio Camillo, Fabrizio Tagliabue, Alberto Pessina, Giuseppina Invernizzi, Daniele Alberti, Giancarlo Cattaneo, Massimo Passuello, Don Roberto Davanzo, Daniele Giudici, Enrica Baccini, Mario Pagani, Paola Pessina, Franco Sala e Giovanni Bolla.