Per incentivare la partecipazione dei cittadini nella creazione di valore per il territorio, Fondazione Cariplo ha lanciato una sfida alla comunità del Nord Milano: se la FCNM riuscirà, in 10 anni dalla costituzione quindi entro il 21 ottobre 2016, a raccogliere donazioni per 5.160.000 Euro, Fondazione Cariplo erogherà un contributo straordinario di oltre 10 milioni di Euro.

In questo modo la Fondazione potrà contare su di un patrimonio complessivo di quasi 15 milioni e mezzo di Euro che rimarrà per sempre a disposizione della comunità del Nord Milano.

Con la vittoria della Sfida, Fondazione Nord Milano potrà destinare in modo permanente risorse a sostegno della realizzazione di progetti di utilità sociale sul territorio e garantire il benessere della Comunità.

In 9 anni ha la Fondazione ha raccolto donazioni per 4.205.255 Euro.

Nello scorso mese di marzo, Fondazione – costituita alla fine del 2006 – ha raggiunto e superato l'8° obiettivo Sfida e attualmente mancano ancora 959.304 Euro per raggiungere la Sfida di Cariplo…ce la possiamo fare con l’aiuto di tutti!

E’ un’opportunità che non possiamo perdere!

Tutti possono contribuire e consentire alla nostra Fondazione territoriale di raggiungere questo importante risultato.

E' possibile fare una donazione, di qualsiasi entità, con bonifico bancario intestato alla Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus a uno dei seguenti conti correnti:

BCC SESTO SAN GIOVANNI
IBAN: IT53S0886520700000000023565