La nostra Fondazione, in collaborazione con Global Thinking Foundation e la FEduF, presenta l’incontro: “Quando le donne sanno, la differenza la fanno. I vantaggi condivisi della competenza finanziaria al femminile”: un’occasione di formazione e dialogo con gli Enti del Terzo Settore impegnati a favorire l’empowerment di donne in condizione di fragilità, perché vittime di isolamento finanziario o violenza economica. Verranno dunque affrontate tematiche quali la pianificazione economica e l’alfabetizzazione finanziaria delle donne, attraverso la presentazione di strumenti e opportunità formative innovative. Interverrà Carolina Pellegrini, Consigliera di Parità di Regione Lombardia.

Vi aspettiamo giovedì 27 settembre 2018 dalle ore 17,30 presso la nostra sede in Villa Mylius – Largo Lamarmora, 17 Sesto San Giovanni. L'evento è gratuito e per partecipare è sufficiente compilare il form d'iscrizione QUI disponibile.

L'incontro fa parte del progetto di educazione finanziaria promosso dalla nostra Fondazione, con il sostegno di Fondazione Credito Valtellinese, avviato quest'anno per promuovere l'educazione finanziaria a beneficio della comunità, partendo dalle giovanissime generazioni.

INVITO

ISCRIVITI