Venerdì’ 24 aprile si è tenuta la premiazione del concorso "EXPO4ME – Il cibo attraverso gli occhi dei più piccoli", il concorso di disegni promosso da FCNM, con il supporto di FILA come partner didattico e con il patrocinio dei Comuni di Rho e Pero. Abbiamo ricevuto oltre 250 disegni presentati da 9 classi di 5 istituti dei Comuni di Rho e Pero.

La premiazione dei disegni – con l’assegnazione di premi consistenti in materiale didattico gentilmente offerto da FILA – si è tenuta in occasione del Campus Expo Junior organizzato dagli studenti delle Scuole di Pero e Rho e l'Associazione Genitori Scuola di Pero e Cerchiate che rientra tra i progetti selezionati dalla Fondazione con il bando 2014.3 EXPOniamoci.
E' stato un bellissimo momento di condivisione delle migliori risorse presenti sul nostro territorio!

Qui il video-intervista ai nostri due Vice Presidenti Enrica Baccini e Daniele Giudici.