Nell’ambito del progetto NUOVE ROTTE, sostenuto con un contributo importante da Fondazione Comunitaria Nord Milano, tra gli Ambiti di Cinisello Balsamo, di Garbagnate Milanese, di Rho, la Cooperativa Arcipelago Anffas e ATS Milano, per offrire alle persone con disabilità l’opportunità di vivere nei propri contesti ruoli più attivi, di reale protagonismo e di fattiva partecipazione nella costruzione delle comunità in cui vivono, è proposto il percorso NOI, CITTADINI PROTAGONISTI.

Dedicato agli operatori dei servizi per le persone con disabilità, persone con disabilità e loro famigliari, assistenti sociali e volontari, il ciclo di incontri nasce per conoscere esperienze di cittadinanza attiva delle persone con disabilità, per costruire opportunità di protagonismo.

Appuntamento – online – il 31 marzo 2023, 28 aprile 2023 e 26 maggio 2023 dalle 09,30 alle 12,30.

Per info: progettonuoverotte@gmail.com