È online il nuovo modulo che gli ETS devono compilare per la rendicontazione dei progetti finanziati nell’ambito dei differenti Bandi promossi da Fondazione Comuntaria Nord Milano.

Le principali novità:

• il modulo è stato unificato per le differenti fasi di rendicontazione: sarà necessario specificare se la rendicontazione viene trasmessa per la liquidazione dell’acconto, per il saldo oppure per l’intero importo del progetto;
  • si fa richiesta di specificare più precisamente quali azioni sono state realizzate per comunicare adeguatamente il progetto alla cittadinanza, sulla stampa locale, sui social, in occasione di eventi/convegni oppure con materiale informativo, brochure e volantini.

Il nuovo modulo – unitamante al documento con le linee guida per la rendicontazione, anch’esso rinnovato – è disponibile nella sezione MODULISTICA del sito.

Lo staff di FCNM è disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti.