L’aumento della povertà, il cambiamento climatico e le difficoltà di accesso al mondo del lavoro: queste alcune delle priorità condivise e rilevate in occasione dell’evento Looking4 di Fondazione Cariplo.

Sicuramente una base da cui Fondazione Cariplo e le sue Fondazioni di Comunità potranno elaborare risposte ai bisogni delle comunità di domani.

Si è concluso con l’ultima tappa di Milano, il ciclo di incontri sul territorio lombardo nell’ambito del progetto Looking4, il percorso partecipativo ideato da Fondazione Cariplo in occasione dei 30 anni di attività.

Fondazione Nord Milano, rappresentata dalla sua Presidente Paola Pessina e dal Segretario Pierluca Borali, ha partecipato all’evento, consapevole dell’importanza di una programmazione – condivisa con il territorio – di azioni per il benessere delle nostre comunità.

Qui il report dell’ultimo incontro.