Venerdì 8 novembre 2013  alle ore 15 presso la RSA Residenza del Sole di Cinisello Balsamo si terrà il convegno organizzato da AICH  Milano Onlus a conclusione del progetto di ricerca realizzato con un contributo della nostra Fondazione.

L’associazione incontrerà la comunità per illustrare le problematiche della Malattia di Huntington nel territorio. L’incontro avviene in occasione della conclusione di un progetto realizzato con il contributo della Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus nel quale sono state raccolte informazioni e testimonianze sulle problematiche di questa complessa e poco nota malattia rara incontrando le famiglie residenti nei comuni del Nord Milano e verificando lo stato e la rete dei servizi del territorio che operano sulla Malattia di Huntington.

invito