In questa ricorrenza – 8 marzo, “Festa” della Donna e ma soprattutto Giornata Internazionale dei DIRITTI delle Donne – diamo valore all’impegno delle Donne della nostra comunità per le Donne della nostra comunità.
È la storia di Simona, imprenditrice del Nord Milano che da quando aveva 19 anni si occupa di abbigliamento. Simona ha aperto la sua prima attività nel 2006 e da allora il suo business è cresciuto grazie al suo impegno e alla sua dedizione.
Nell’ambito della sua vita personale e professionale, Simona ha deciso di dedicarsi alle Donne e al prendersi cura di sè per stare bene e volersi bene. Ed è da questo impegno che avviato il progetto PER LEI: una t-shirt che riporta un messaggio importante per le Donne, una t-shirt il cui ricavato sostiene le Donne che affrontano fasi molto delicate della loro vita.
Con il progetto PER LEI Simona alimenterà il Fondo Seconda stella – Mai più sola: grazie a lei e alle persone che acquisteranno la t-shirt saranno attivate nuove iniziative e progetti a tutela delle donne vittime di violenza nel Nord Milano. Un aiuto concreto contro la violenza, che contribuisce ad abbattere quel muro di solitudine, di dolore e di silenzio che spesso circonda le situazioni più critiche.