La nuova Civil Week 2023, la manifestazione dedicata alla promozione di buone pratiche di solidarietà che mette al centro le comunità della Città Metropolitana di Milano, si presenta.

Obiettivo di questa edizione sarà quello di raccontare le sinergie presenti sul territorio, incentivare la co-progettazione tra le diverse organizzazioni e rendere protagoniste queste realtà. Il programma ricco di novità avrà un focus particolare sulla costruzione delle iniziative in rete insieme ai diversi soggetti dei territori della Città Metropolitana, e la partecipazione giovanile attraverso il coinvolgimento delle scuole e le associazioni universitarie. Leggi l’articolo di approfondimento

Per scoprire tutte le novità, le tematiche e le modalità di candidatura, vi invitiamo a partecipare all’evento di lancio il 24 ottobre, ore 18:00, in Sala Buzzati – Fondazione Corriere della Sera, Via Eugenio Balzan, 3, a Milano, insieme a CSV Milano, i Forum Terzo Settore, Corriere della Sera – Buone Notizie e le Fondazioni di Comunità.

Scopri video e podcast dell’edizione 2022.