Cari Enti abbiamo selezionato il vostro progetto, ma non finisce qui perché ora inizia la fase di raccolta delle donazioni per promuovere il vostro progetto e ricevere in modo definitivo il nostro contributo. Ricordiamo che le donazioni così raccolte andranno ad incremento del nostro patrimonio, i cui frutti saranno impiegati per realizzare i vostri progetti, per continuare a raccontare le "storie" del Nord Milano.

Comunicate ai vostri donatori, certi o potenziali, che la raccolta terminerà il 9 novembre 2018. Le donazioni dovranno essere destinate direttamente alla nostra Fondazione con bonifico o donazione tramite FB.

Promuovete i vostri progetti sulla pagina dedicata del nostro sito promo progetti #bandiFCNM2018: è sufficiente inviare, a valentina.amato@fondazionenordmilano.org,  un breve testo (max 1.000 battute spazi inclusi) comprensivo di link utili a valorizzare il vostro progetto. Il testo sarà pubblicato anche sulla nostra pagina FB.

Alcuni link utili:

elenco progetti