Il 16 gennaio Fondazione Cariplo ha lanciato il nuovo Bando Doniamo Energia in collaborazione con Il Banco dell’Energia Onlus, realtà non profit nata grazie all’attivazione di A2A, Fondazione AEM e Fondazione ASM.

Il bando ha l’obiettivo di alleviare e contrastare la povertà e la vulnerabilità sociale, tramite interventi in grado di intercettare precocemente le persone e le famiglie fragili e favorire la loro riattivazione attraverso misure personalizzate.

Il bando intende sostenere progetti promossi in Lombardia da un partenariato minimo di due organizzazioni non profit che garantiscano ai beneficiari individuati un percorso di supporto e accompagnamento, oltre a sostegni diretti per “tamponare” le situazioni più critiche e coprire i bisogni materiali urgenti.

Per informazioni sul bando visitate sito di Fondazione Cariplo: http://www.fondazionecariplo.it/it/news/servizi/doniamo-energia-al-via-il-bando.html

Il bando sarà presentato, in streaming sul sito di Fondazione Cariplo, il prossimo 25 gennaio  a partire dalle 10.30.