TUTTI A CASA … ma FCNM c’è!

TUTTI A CASA … ma FONDAZIONE COMUNITARIA NORD MILANO c’è!

Siamo raggiungibili per informazioni da tutti, e in particolare da chi vuole chiedere contributi e sostenerci con una donazione sulla campagna all’indirizzo: emergenza@fondazionenordmilano.org. Risponderemo via mail ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

Le ultime disposizioni nazionali e regionali per il contenimento del contagio da Covid- 19 ci inducono a sospendere le attività nella sede della Fondazione a Sesto San Giovanni, in Largo Lamarmora.

Ma anche noi ci siamo organizzati per poter continuare ad operare con la modalità del lavoro agile, grazie alla competenza e alla disponibilità delle nostre collaboratrici in servizio.

Aggiornamento sulla campagna di raccolta fondi #ioStoCoiNonni: ci fa piacere condividere con i nostri amici che ad oggi, lunedi 23 marrzo, tramite bonifici e donazioni con il clic di Facebook ai 100.000 euro iniziali se ne sono aggiunti 3.475 euro: una bella piccola rondine che in questo caso speriamo proprio faccia primavera, nonostante tutto.

Nessuna preoccupazione per i progetti in corso o per i bandi 2020: tutto sotto controllo, le attività di routine proseguono, e ne riparleremo senza stress appena l’emergenza allenterà la presa.

#STIAMOACASA  ma  #SIAMOINSIEME.