Seminario Comunità Vitali

seminario-comunita-vitali-interna

Il seminario “COMUNITA’ VITALI. Dati, Segni, Sguardi condivisi per interpretare il cambiamento nei territori dell’area metropolitana” si è tenuto il 30 gennaio 2018 ore 10,30 c/o l’Aula Pagani dell’Edificio U7 dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Hanno dato il loro preziosissimo contributo:
Giampaolo Nuvolati/Direttore Dipartimento Sociologia Università degli Studi Milano Bicocca; Fabrizio Tagliabue/Segretario Generale #FondazioneNordMilano; Paola Pessina/Presidente #FondazioneNordMilano; Carlotta Mozzana e Andrea Molteni/ ricercatori Laboratorio di Sociologia dell’Azione Pubblica Sui Generis; Lavinia Bifulco/Professore ordinario Dipartimento Sociologia Università Milano Bicocca; Guido Ciceri/Direttore Ser.Co.P.; Eleonora Cola/ Responsabile Ufficio di Piano Sesto San Giovanni e Cologno Monzese; Daniele Pietro Giudici/Vice Presidente #FondazioneNordMilano; Lucia Martina/Segretario Generale FondazioneLang Italia; Elena Meroni/ Direttore Azienda Speciale Comuni Insieme; Emanuele Polizzi/Ricercatore Università degli Studi eCampus; Laura Puddu/ Direttore Insieme per il Sociale; Angela D’Arrigo/ Progettista culturale e collaboratrice di Buone Notizie, inserto del Corriere della Sera dedicato al Non Profit; Ota De Leonardis/Professore ordinario Dipartimento Sociologia Università Milano Bicocca.