l Baskin permette a persone con e senza disabilità di giocare nella stessa squadra e a ciascun giocatore di poter dare il proprio contributo.
Il fondo verrà utilizzato per sostenere le tre squadre di Baskin attualmente presenti sul territorio di Sesto San Giovanni, che coinvolgono circa cinquanta atleti, e per organizzare eventi cittadini
che promuovano l’integrazione delle persone con disabilità attraverso lo sport.

Rete di supporto: cooperativa sociale Lotta Contro l’Emarginazione, Comune di Sesto San Giovanni, Posal Basket, ANFFAS Nord Milano, S:S D: Pro sesto, A.S.D. Polisportiva Superehability, Polisportiva o.s.d.s, Amicidue cooperativa sociale, Libertas calcio, A.S.D. G.S Bresso 4, Geas Basket, cooperativa Arcipelago, Associazione Città 6, associazione VentimilaLeghe, associazione Genitori La Nostra Famiglia.

Situazione Fondo: Clicca qui per vedere l’aggiornamento