Modifica Orario Apertura Uffici

Anche Fondazione Comunitaria Nord Milano si adegua alla responsabilità richiesta a tutti di organizzare la propria operatività limitando al minimo spostamenti e contatti fisici.

Pertanto da lunedì 9 marzo, e fino a quando la situazione lo richiederà, l'Ufficio sarà disponibile solamente a contatti telefonici in orario mattutino, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Eventuali appuntamenti verranno concordati caso per caso se indispensabili. Sarà naturalmente assicurata ogni interlocuzione per posta elettronica ai consueti indirizzi.

La Fondazione sta comunque lavorando  per le nostre Comunità Vitali, e i Bandi 2020 sono in cantiere per essere pubblicati a fine mese.

Siamo certi che l'impegno nostro e di Fondazione Cariplo – che si è già concretamente attivata sull'emergenza – contribuirà con quello di tutti a superare insieme le difficoltà, di oggi e di domani.

Per maggiori informazioni: http://www.vita.it/it/article/2020/03/07/coronavirus-da-fondazione-cariplo-un-fondo-per-il-non-profit/154322/