Covid, ma non solo: occorre ripensare i servizi a sostegno delle persone con disabilità e della loro vita nella comunità.

Per costruire un futuro a misura delle capacità e necessità di tutti, un traguardo necessario per una società moderna e inclusiva, nasce il progetto NUOVE ROTTE: una nuova alleanza di territorio per rigenerare e innovare le pratiche di inclusione sociale per le persone con disabilità.

Finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano e promosso da una partnership costituita dagli Ambiti di Cinisello Balsamo, Garbagnate e Rho e da Anffas Nordmilano, con il supporto di ATS Milano, NUOVE ROTTE nasce dalla convinzione – condivisa dai partner di progetto – che da questo momento di profonda crisi possa germogliare un’opportunità unica per il sistema dei servizi per le persone con disabilità.

Il progetto sarà presentato dai suoi promotori, MERCOLEDÌ 20 APRILE dalle 16.30, in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Nord Milano.