Dopo lo scorso 21 ottobre, in cui Fondazione Comunitaria Nord Milano ha compiuto 16 anni, un’altra data importante si profila nel nostro calendario.

Il 29 novembre il Commendator Giuseppe Villa, fondatore di FCNM e Presidente per i primi 10 anni della sua attività, compie 90 anni.

I nostri migliori auguri a questa figura importante  per Sesto San Giovanni e per tutto il Nord Milano. Il Commendator Villa ha contribuito fattivamente al benessere delle nostre comunità, sostenendo e valorizzando la Fondazione già dai primi giorni della sua creazione. Gli auguri – da parte della Presidenza, del Consiglio di Amministrazione, del Segretario e di tutto lo staff – rappresentano un piccolo gesto a ringraziamento e la promessa di un impegno che non viene meno, forti anche dell’incoraggiamento che il nostro Past President non fa mai mancare alla Fondazione che ha nel cuore.