Le reti di solidarietà: la ricchezza dei nostri territori.

Con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano, una rete molto solida nel territorio di Cinisello Balsamo – costituita dal Consorzio Residenze del Sole, Fondazione Auprema, Auser, Il Torpedone, Coop Mosaico, Anteas, Amici di Caritas – ha provveduto a sostenere numerosi cittadini durante il lockdown, con attività diverse e tutte importanti.

Stare al fianco dei più fragili, a chi è in difficoltà a causa dell’età, di disabilità, di malattia o di solitudine è vitale, in un momento come quello che stiamo vivendo in questi mesi.

Non lasciare indietro nessuno e dare a tutti i ragazzi la medesima opportunità di studiare e seguire le lezioni  è un dovere per chi si occupa di sociale. E' anche la prova che le difficoltà si possono superare soltanto se le si affronta "insieme".

Siamo felici di aver fatto parte di quell' "insieme".

Guarda il video >> Una Rete di Solidarietà