Lo scorso 27 aprile si è concluso, con l'approvazione del bilancio 2015, il mandato del Consiglio in carica dal 2013.
A guidare la Fondazione e il nuovo Consiglio fino al 2018 sarà Paola Pessina, già Consigliere nello scorso mandato e membro della commissione di beneficienza di Fondazione Cariplo.
Sono stati poi eletti Vice Presidenti: Daniele Pietro Giudici, riconfermato nel ruolo assunto anche nel mandato precedente, e Silvano Giorgio Manfrin – in FCNM sin dalla costituzione  – già consigliere e Presidente dell'Ass. Amici della Fondazione.
Coordinarà la segreteria Fabrizio Tagliabue, nuovo Segretario generale.

Fondazione Nord Milano Onlus ringrazia tutti i Consiglieri uscenti, con la speranza di poterli ritrovare in occasione della celebrazione della vittoria della Sfida!