InContatto, progetto finanziato dalla nostra Fondazione ed inserito nella rete dello Sportello Sesto aiuta Sesto, è uno spazio informativo e di ascolto per famiglie, persone con disabilità e persone con fragilità attivo dal 2018. In un'ottica di partnership con il territorio, organizza un momento di riflessione e confronto sull'attività svolta e sul delicato tema del diventare anziani mantenendo una sana qualità di vita.
L'appuntamento è per martedì 21 maggio 2019 ore 15,00 presso il Salone Pozzi dell’oratorio San Luigi – Parrocchia Santo Stefano – Piazza Petazzi a Sesto San Giovanni.
Interverranno:
– Gianmaria Battaglia, Direttore della Fondazione “La Pelucca”
– Marzio Ghezzi, dell’Agenzia per la Vita Indipendente di Arcoiris
– Roberta Pizzochera, Assessore ai Servizi Socio-Sanitari e all’associazionismo del Comune di Sesto San Giovanni.

InContatto risponde al numero 327-1879674– martedì e giovedì dalle 10 alle 12; mercoledì dalle 14 alle 16.
Email:  incontatto@arcoiriscooperativa.com | Sito: www.arcoiriscooperativa .com

locandina evento