Fondazione Nord Milano Onlus e B.C.C. di Sesto San Giovanni confermano il sodalizio "erogativo" con la pubblicazone, per il quarto anno consecutivo, del "Bando BCC di Sesto San Giovanni".

Con il bando saranno finanziati, esclusivamente nel raggruppamento territoriale del sesteseprogetti di utilità sociale nei settori dell'assistenza sociale e socio – sanitaria e della promozione della cultura e dell'arte.

Gli Enti pubblici e gli Enti che hanno beneficiato di un contributo con le edizioni 2014 e 2015 del Bando BCC non sono ammessi alla partecipazione.

La scadenza per la presentazione delle richieste sarà il 28/10/2016.

Importante novità, la possibilità di presentare le richieste in via telematica, accedendo alla'Area riservata del sito: è la prima volta in assoluto che #FondazioneNordMilano attiva le richieste online.

Nella pagina Bandi sono disponibili il regolamento e il formulario del bando, oltre alle guide utili per la compilazione delle richieste online.