Un video per testimonaire il progetto “Genitori in rete”, del Comitato Genitori di Arese e finanziato da #FondazioneNordMilano. Il progetto nasce dalle necessità dei cittadini e delle associazioni di genitori dei Comuni di Arese, Cornaredo e Settimo Milanese, che insieme a Ser.Co.P., al progetto #Oltreiperimetri e alla nostra Fondazione hanno sostenuto il Comitato nella realizzazione del progetto e favorito la condivisione di idee, dubbi e domande, attivato momenti di incontro, confronto, comprensione e sviluppo di competenze, generato servizi educativi per gli studenti nel tempo dopo la scuola.

Il video, filmato e montato per tappe progressive, attraverso il costante coinvolgimento diretto dei protagonisti, testimonia i risultati del progetto, affinché resti traccia di quanto è possibile fare concretamente per migliorare la qualità della vita e delle relazioni nelle nostre comunità.

Video progetto "Genitori in rete"

Potete visualizzare il video anche sulla nostra pagina FB: condividetelo e donateci un MI PIACE!