Ce l’abbiamo fatta!! 🤩
A una settimana dalla chiusura della campagna abbiamo raggiunto l’obiettivo della raccolta fondi!
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuti e condivisi, The Green Escape diventerà realtà anche grazie a voi🙏
Così il team di The Green Escape ha ringraziato i suoi sostenitori in un post sui canali social.
L’obiettivo della campagna di crowdfundig è, infatti, raggiunto e superato. Così, come previsto dall’iniziativa BiUniCrowd di Università degli Studi di Milano Bicocca, Fondazione Nord Milano  – che avea selezionato il progetto per l’impatto che avrà sui giovani e sulla comunità – lo finanzierà ulteriormente con un contributo di 5.000 euro a raddoppio delle donazioni.

Abbiamo ancora una settimana di tempo, vi ricordiamo che ogni 2000 euro in più raccolti potremo offrire per un altro mese gratuitamente la nostra escape room alle scuole🚸

I ragazzi ricordano anche che è possibile continuare a donare (qui) per poter incrementare l’impatto del progetto nel Nord Milano.

The Green Escape è una escape room, pensata per ragazze e ragazzi tra i 9 e i 12 anni, che stimola logica e lavoro di squadra per risolvere enigmi e trovare la via di uscita. Focus delle azioni sarà la sostenibilità. I partecipanti si troveranno immersi in ambienti quotidiani come la cucina di casa o la corsia di un supermercato dove saranno chiamati a compiere scelte concrete basate sui valori della sostenibilità: usciranno dalla escape room più consapevoli dell’urgenza dei problemi ambientali ma anche delle soluzioni.