Molto partecipato e coinvolgente l'incontro che si è svolto ieri  dal titolo "Quando le donne sanno, la differenza la fanno. I vantaggi condivisi della competenza finanziaria al femminile, promosso dalla nostra Fondazione, in collaborazione con Global Thinking Foundation e la FEduF. Dopo l'introduzione della nostra Presidente Paola Pessina sul ruolo che una Fondazione di Comunità dovrebbe assumere nella promozione dell'educazione finanziaria e l'intervento istituzionale di Carolina Pellegrini, Consigliera di Parità di Regione Lombardia, Igor Lazzaroni – Responsabile Ufficio Stampa e Progetti Editoriali FEduF – e Claudia Segre – Presidente di Global Thinking Foundation – hanno illustrato ai presenti tutte le opportunità di educazione finanziaria disponibili. Claudia Segre in particolare ha illustrato il progetto Donne al quadrato, attivato in più città italiane con la collaborazione delle amministarzioni locali e del terzo settore. Ha moderato l'incontro Fabrizio Tagliabue., Segretario Generale della Fondazione.

Ringraziamo tutti gli Enti intervenuti!