Ancora pochi giorni per partecipare al Bando BCC 2017,  pubblicato da Fondazione Nord Milano Onlus in collaborazione con B.C.C. Milano.

Con il bando saranno finanziati, esclusivamente nel raggruppamento territoriale del sesteseprogetti di utilità sociale nei settori dell'assistenza sociale e socio – sanitaria e della promozione della cultura e dell'arte.

Gli Enti pubblici e gli Enti che hanno beneficiato di un contributo con le edizioni 2015 e 2016 del Bando BCC non sono ammessi alla partecipazione.

Nella pagina Bandi è disponibile il regolamento del bando, quest'anno i progetti dovranno essere compilati ed inviati esclusivamente ONLINE.

Le richieste dovranno essere inviate telematicamente entro le ore 12 del 27/10/2017. Per la registrazione degli Enti nell'area riservata contattare la segreteria.

Per info rimandiamo alle guide utili per la compilazione delle richieste online oppure invitiamo a prendere contatto con la nostra segreteria.