Prosegue la raccolta fondi di Fondazione Comunitaria Nord Milano nell’ambito del Fondo Accoglienza Ucraina Nord Milano.

Bambini e donne in arrivo dall’Ucraina stanno raggiungendo in queste ore le nostre comunità: alcuni si riuniscono a parenti e amici, altri non hanno una meta precisa, tutti scappano dalla guerra.

A sostegno della straordinaria mobilitazione di associazioni e cittadini, Fondazione Comunitaria Nord Milano ha aperto il fondo straordinario Accoglienza Ucraina Nord Milano, d’intesa con Fondazione Cariplo.

Le donazioni che riceveremo saranno utilizzate per dare risposta alle tante esigenze che si presenteranno nell’accogliere le persone in arrivo dall’Ucraina. Lavorando in sinergia con le organizzazioni non profit e con gli enti territoriali del Nord Milano, saremo in prima linea, insieme alle nostre comunità.

Contribuisci al Fondo, DONA ORA:

con PayPal

su Rete del Dono

oppure tramite bonifico a Banca di Credito Cooperativo di Milano
IBAN: IT43 H084 5320 7060 0000 0023 565
Causale: Fondo Accoglienza Ucraina Nord Milano

Fondazione Cariplo sostiene il Fondo Accoglienza Ucraina Nord Milano e si impegna a raddoppiare l’importo delle le risorse che saranno raccolte sul territorio entro il 30 giugno.