Venerdì 10 marzo nel corso della manifestazione Fà la cosa giusta, la Presidente Paola Pessina parteciperà sarà tra gli interlocutori della tavola rotonda con oggetto di confronto la riforma del Terzo Settore, nell'ambito del convegno dal titolo "Riforma del Terzo Settore: opportunità di innovazione. A che punto siamo e cosa ne pensano i protagonisti".
Alla tavola rotonda interverranno:
Roberto Cociancich, senatore; Ivan Nissoli, Presidente Ciessevi; Serena Porcari, vice Presidente Dynamo Camp; Bill Niada, Presidente Fondazione Near; Vincenzo Saturni, Presidente Avis nazionale; Paolo Petracca, Presidente Forum Terzo Settore Milano; Paola Pessina, Fondazione Comunitaria Nord Milano Marco Girolami, Direttore Strategie Territoriali Touring Club Italiano.

Modera Massimo Esposti, contributor “Il Sole 24 Ore” insieme a Carlo Mazzini esperto in non profit e consulente Ciessevi.

Il convegno si terrà in Sala Giulio Regeni (Padiglione 3) – ore 17-19.30

Per accedere alla fiera, c/o FieramilanoCity Padiglione 3, occorre acquistare un biglietto di ingresso, per informazioni consultare il sito: http://falacosagiusta.org/.

Per registrarsi all’evento cliccare qui .