Fondazione Nord Milano, in occasione della presentazione della relazione sociale 2012, si apre al dialogo con la Comunità per raccoglierne i bisogni e orientare le attività future

giovedì 13 giugno alle ore 18

c/o lo Spazio Campari di Sesto San Giovanni

viale Gramsci, 161

Fondazione Nord Milano presenterà  i risultati del focus group ai cui hanno partecipato alcuni Enti del territorio, e delle interviste somministrate a Stefania Clara Lorusso Sindaco di Bollate, Pietro Romano Sindaco di Rho e Monica Chittò Sindaco di Sesto San Giovanni (sindaci dei comuni capofila dei raggruppamenti bollatese, rhodense e sestese), delle quali sarà possibile visionare – alla presenza dei sindaci intervistati – un breve contributo video.

I partecipanti della Comunità avranno inoltre l’opportunità di intervenire attivamente nel corso delle “audizioni” previste alla fine della presentazione.

A seguire: presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione  e visita guidata gratuita alla Galleria Campari con aperitivo finale.

Si  ringrazia il Gruppo Campari per la collaborazione.

programma

invito