Farsi conoscere, informare, diffondere il proprio messaggio, restare in contatto con amici e sostenitori: i social network sono una risorsa ormai fondamentale per gli enti che desiderano consolidare e ampliare la propria rete.

E la Fondazione Nord Milano con i suoi profili, su Facebook e Instagram, promuove la sua rete fatta di tutti gli enti che lavorano per il territorio e che condividono lā€™obiettivo di far star bene la comunitĆ .

In questa fase, dove il contatto ĆØ purtroppo ancora virtuale, vi invitiamo consolidare questa rete ā€œsocialeā€. Come fare?

1. Mettere ā€œlikeā€ sulla pagina Facebook della Fondazione Nord Milano oppure seguire il profilo su Instagram
  2. Menzionare la Fondazione (basta aggiungere nel testo una @ e digitare Fondazione Comunitaria Nord Milano) quando il post fornisce aggiornamenti su progetti sostenuti dalla Fondazione stessa.

A sua volta, la Fondazione darĆ  visibilitĆ  a quei progetti organizzati sul territorio e sostenuti nell’ambito di bandi e altre iniziative speciali dellā€™ente.

Vi aspettiamo sui nostri social per fare reteā€¦ in attesa di poter incontrarci alla ripresa delle attivitĆ  in presenza nelle nostre comunitĆ .