La Riforma del Terzo settore spiegata ai volontari della Città Metropolitana di Milano: dalla giornata di studio sulla nuova legge si avvieranno i percorsi sul territorio per le 15 mila organizzazioni non profit della Città Metropolitana di Milano.
Ciessevi e i Forum del Terzo Settore Città di Milano e Martesana presentano lunedì 4 dicembre, alle ore 14.30, il Convegno “"Facciamo la Riforma insieme. Presentazione del percorso" alla Camera del lavoro di Milano in corso di Porta Vittoria 43.

Il percorso è realizzato con la collaborazione con la nostra Fondazione, Città Metropolitana di Milano, Fondazione Ticino Olona, Consiglio Notarile di Milano, Assifero, con la media partnership di Buone Notizie del Corriere della Sera.