Fondazione Nord Milano Onlus ha presentato, il 19 giugno presso Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, il rapporto annuale 2013.

Dopo l’intervento del Sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi, il Dottor Casadei – Area Servizi alla Persona di Fondazione Cariplo –  ha tenuto il breve seminario “I Fondi filantropici: un’opportunità anche se sconosciuta”, nel quale ha illustrato ai presenti tutte le potenzialità e i benefici derivanti dalla costituzione di fondi patrimoniali presso le fondazioni. Ha poi espresso delle considerazioni il Notaio Maria Clementina Binacchi, Segretario del Consiglio Notarile di Milano.

Gli ospiti hanno poi potuto conoscere un’eccellenza del territorio, Villa Ghirlanda, con una visita gratuita offerta dal Comune di Cinisello Balsamo.