Con i #bandiFCNM2017 hanno ottenuto lo stanziamento 62 progetti per uno stanziamento di 740.000 euro.

Per consultare l'elenco dei progetti selezionati e conoscere l'ammontare delle donazioni da raccogliere cliccare sul seguente link, scegliere il bando di interesse e selezionare "Sì" per raccolta in corso.

Ricordiamo che i bandi della Fondazione sono caratterizzati dal meccanismo "a raccolta": per ottenere il contributo in modo DEFINITIVO, gli Enti selezionati dovranno promuovere una raccolta di donazioni a favore dei propri progetti pari al 25% del contributo stanziato entro e non oltre il giorno 10 novembre 2017.

I bandi a raccolta rappresentano una risorsa preziosa per vincere la Sfida di Fondazione Cariplo ed investire nel futuro della Comunità del Nord Milano.

#FondazioneNordMilano è Onlus e per questo garantisce ai propri donatori le agevolazioni fiscali previste per le donazioni.