progetti_2

Con i #bandi2016FCNM hanno ottenuto lo stanziamento 71 progetti su 120 presentati per uno stanziamento di 770.000 euro.

Consultando i seguenti link è possibile consultare l'elenco dei progetti selezionati e monitorare l'andamento della raccolta.

Bando 2016.1 Cultura e coesione sociale

Bando 2016.2 Contrasto ai fenomeni di marginalità sociale

Bando 2016.3 Maria Paola Svevo – Sostegno alle relazioni familiari

Bando 2016.4 Oratori in rete

Bando 2016.5 Sport e stili di vita sani

Bando  2016.6 Durante e dopo di noi

I bandi della Fondazione sono caratterizzati dal meccanismo "a raccolta": per ottenere il contributo in modo DEFINITIVO, gli Enti selezionati dovranno promuovere una raccolta di donazioni a favore dei propri progetti pari al 25% del contributo stanziato entro e non oltre il giorno 4 novembre 2016.

I bandi a raccolta rappresentano una risorsa preziosa per vincere la Sfida di Fondazione Cariplo ed investire nel futuro della Comunità del Nord Milano.

#FondazioneNordMilano è Onlus e per questo garantisce ai propri donatori le agevolazioni fiscali previste per le donazioni.