Il nostro Bilancio Sociale 2021 – approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione lo scorso 24 maggio – racconta di noi, del nostro lavoro con gli enti e delle persone del Nord Milano.
Il Bilancio Sociale 2021 della Fondazione riporta numeri e dati di un anno di ripresa.

Anche nel 2021 il Nord Milano ha coraggiosamente fronteggiato gli effetti della pandemia da Covid-19. Ora ci aspettano anni di grande cambiamento, in cui le fragilità emerse negli scorsi mesi e probabilmente destinate a farsi ancora più sensibili data la situazione dell’economia mondiale in questo momento andranno individuate, analizzate e affrontate.
Paola Pessina – Presidente Fondazione Comunitaria Nord Milano
Nel Bilancio Sociale 2021 raccontiamo tutto quello che abbiamo fatto: il sostegno alle realtà del territorio attraverso i nostri bandi, il lavoro nell’ambito del Fondo per il contrasto alle povertà e i nuovi progetti come Nuove Rotte e Common Ground.