Anche noi abbiamo redatto il nostro primo Bilancio Sociale 2020 – approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione lo scorso 21 giugno – come chiedono le disposizioni della recente Riforma del Terzo Settore.
Va ad aggiungersi al consolidato Report delle attività e crediamo che i due documenti insieme non siano solo un obbligo burocratico, ma un modo di comunicare meglio chi siamo e che cosa facciamo, insieme a tanti attori del nostro territorio.
Il Bilancio Sociale 2020 della Fondazione riporta numeri e dati di un anno straordinario, quello della pandemia. E proprio in risposta all’eccezionalità di questo 2020, Fondazione è sempre stata operativa, riconvertendo le proprie attività in funzione dell’emergenza e delle tante necessità delle comunità del Nord Milano.

Nel Bilancio Sociale 2020 raccontiamo tutto quello che abbiamo fatto: il sostegno alle realtà del territorio attraverso i nostri bandi, la costituzione del Fondo per l’emergenza Covid e la nascita del Fondo per il contrasto alle povertà diventato pienamente operativo nel 2021.

Perché anche dietro ai numeri del Bilancio Sociale, ci sono le persone, le azioni, la comunità.

Download BILANCIO SOCIALE 2020