Segnaliamo la pubblicazione del bando "TERZO TEMPO: persone che generano valore sociale", volto a sostenere iniziative di inclusione e partecipazione delle persone con disabilità su tre tematiche: l'abitare,; le persone giovani con disabilità lieve; le persone con disabilità complessa. Il bando si rivolge alle iniziative promosse nell'Ambito di Garbagnate Milanese da una rete di Enti, così come riportato nel regolamento del bando.

L'ammontare del contributo a disposizione è di 60.000,00 euro dei quali 30.000,00 euro sono stati resi disponibili da Fondo Sirio, fondo patrimoniale costituito presso la nostra Fondazione.

Fondo Sirio ha rappresentato per la nostra Fondazione una best practice ed è stato il primo fondo a ricevere un lascito testamentario, quello della benefattrice Ebe Previati.

La scadenza per la presentazione delle richieste è il giorno 27 novembre 2020.

Maggiori info su www.fondosirio.it

REGOLAMENTO BANDO TERZO TEMPO