Fondazione Nord Milano presenta…

Con il patrocinio di EXPO Milano 2015, Fondazione Nord Milano – in collaborazione con il Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest – pubblica il bando 2014.3 “EXPOniamoci” con uno stanziamento complessivo di 250.000 euro.

In connessione con la manifestazione EXPO2015, con il bando si intende favorire lo sviluppo partecipato e sostenibile del territorio attraverso la promozione di iniziative che interessino stabilmente e in prospettiva la vita della Comunità, migliorandone il profilo in fatto di coesione sociale, valorizzazione delle eccellenze culturali, competenze multiculturali, attenzione e cura dell’ambiente, promozione della creatività giovanile.

modulistica                                                                                                             sintesi

Collaborazione con CSBNO

Il CSBNO offrirà, agli Enti interessati, consulenza ed assistenza per la presentazione dei progetti.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare il Consorzio:

tel. 02 99060732 – 02 40705415
e-mail: consorzio@csbno.net
sito: www.csbno.net

Termini del bando

Anche questo bando è caratterizzato dal particolare meccanismo definito “a raccolta”. Tutte le informazioni in merito sono contenute nel regolamento del bando.
Parte della documentazione utile alla presentazione dei progetti è disponibile alla pagina Modulistica progetti.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12,00 del 11 luglio 2014, sulla base delle indicazioni riportate nel regolamento del bando.