Lo scorso 19 aprile, il Consiglio di Amministrazione di #FondazioneNordMilano, con giudizio positivo del Collegio dei Revisori, ha approvato il bilancio 2016. Il Collegio dei Revisori dei Conti ritiene che il bilancio sia stato redatto nel rispetto delle consuetudini in materia di enti non profit, nel rispetto delle norme di legge vigenti e dello statuto e che rappresenti, in modo corretto e veritiero la situazione patrimoniale, economica e finanziaria della Fondazione.Il Collegio dei Revisori dei Conti ritiene che il bilancio sia stato redatto nel rispetto delle consuetudini in materia di enti non profit, nel rispetto delle norme di legge vigenti e dello statuto e che rappresenti, in modo corretto e veritiero la situazione patrimoniale, economica e finanziaria della Fondazione.

Per saperne di più cliccare QUI