In vista della fase di apertura dei Bandi 2021 che interesseranno le realtà del territorio, la Fondazione Comunitaria Nord Milano ha messo nuovamente a disposizione la piattaforma ROL nella quale accreditarsi e inserire i propri dati.

Invitiamo gli enti – che NON si sono accreditati per i bandi 2020 – ad avvantaggiarsi di questa possibilità in modo da essere pronti al momento dell’uscita dei prossimi bandi.

La piattaforma è accessibile dall’Area Riservata presente sul sito della Fondazione. Al momento del primo accesso, verrà chiesto di compilare l’anagrafica dell’ente, attraverso l’Accreditamento. Tale procedura si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa dell’organizzazione e deve essere necessariamente completata prima di inviare una richiesta di contributo. Coloro che hanno fatto richiesta di sostegno nel 2020- tramite ROL – non dovranno effettuare nuova registrazione.

Si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate a tale indirizzo.

Si raccomanda di non inserire indirizzi mail PEC, in quanto non compatibile con il presente sistema.

Mettiamo a disposizione una utile Guida alla registrazione degli Enti