Giovedì 3 novembre, in occasione dell’annuale evento Dialoghi Nord Milano organizzato dalla testata online NordMilano24 in collaborazione con le Amministrazioni del territorio, abbiamo ricevuto il Premio speciale SocialFabrique.24 a riconoscimento dell’impegno profuso da Fondazione Nord Milano a sostegno degli enti di terzo settore e delle comunità della zona.
A ritirare il premio la nostra Presidente, Paola Pessina. Grazie a NordMilano24 per l’invito e per l’opportunità.

Alla sorpresa e alla gratitudine per il riconoscimento alla Fondazione aggiungiamo una valutazione più che positiva dell’evento.

I Dialoghi del Nord Milano hanno evitato ogni retorica sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro: su un tema così urgente e complesso hanno dato parola direttamente ai tanti – amministratori, imprenditori, ricercatori sociali, lavoratori  – che veramente, in ruoli diversi, si stanno mettendo in gioco concretamente perché il nostro territorio continui ad essere quel laboratorio di opportunità che da sempre lo rende attrattivo di talenti, generoso nell’offrire un’occasione a chiunque sia disponibile a mettere testa, cuore, tempo in imprese condivise e produttive di realtà belle, nuove, in ogni campo. L’energia del Nord Milano ieri ha avuto una vetrina più che convincente, anche grazie a una raccolta di dati precisa, completa, utile a ulteriori sviluppi. E se la Fondazione merita un riconoscimento, è perché partecipa di questa energia e si impegna ad alimentarla e indirizzarla al benessere della comunità intera – Paola Pessina, Presidente Fondazione Comunitaria Nord Milano

Leggi qui l’approfondimento di NordMilano24 dedicato alla Fondazione