Fondazione Comunitaria Nord Milano è il riferimento territoriale che ognuno ha a disposizione per indirizzare e realizzare in modo diretto e sicuro il proprio desiderio di donare, impegnandosi attivamente per il benessere e lo sviluppo delle persone che appartengono al proprio mondo.

La Fondazione è un tramite, un ponte, fra i donatori che vogliono contribuire al benessere e alla prosperità della loro comunità e gli Enti e le Organizzazioni del terzo settore impegnate sul territorio stesso.

Offriamo ai donatori soluzioni personalizzate, proponendo strumenti flessibili in funzione esigenze specifiche del donatore, dei suoi interessi, del livello di coinvolgimento desiderato, assicurando la possibilità di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle normative vigenti.

Le opportunità che offriamo sono diverse:

  • puoi donare a uno dei progetti che abbiamo selezionato;
  • puoi sostenere uno dei nostri Fondi per accrescerne il patrimonio o contribuire alla realizzazione di uno dei progetti promossi per suo tramite;
  • puoi indicarci fra i tuoi eredi, per assicurare per sempre il tuo sostegno alla nostra comunità tramite un testamento o un lascito testamentario.
  • puoi sceglierci come beneficiari del tuo 5×1000;

Le opportunità per donare

Puoi donare ad un

Fondo

con la causale
DONAZIONE PER IL FONDO…
(aggiungere il nome del fondo)

Puoi donare ad un

Progetto

con la causale
DONAZIONE PER IL PROGETTO…
(aggiungere il nome del progetto)

Puoi donare con un

Lascito

con un testamento
olografo o pubblico

Puoi sceglierci per il tuo

5×1000

Nominaci beneficiari usando il
Codice Fiscale: 05475200969

Anche tu puoi contribuire a sostenere la tua comunitÃ