Cena terzo anniversario FCNM

Il 2 dicembre 2009, Fondazione Nord Milano ha celebrato il primo triennio di attività con una cena, al Ristorante Villa Magnolie Galbiati, che ha visto la partecipazione di oltre 150 sostenitori tra Soci Fondatori, Sponsor dell’Associazione Amici, rappresentanti delle Amministrazioni comunali, membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e persone appartenenti alla Comunità del Nord Milano. Alla fine della serata, la Fondazione, ha voluto assegnare dei riconoscimenti speciali. Sono stati, infatti, premiati la Presidente della B.C.C. di Sesto San Giovanni Maria Bonfanti, il Presidente di Fondazione Lambriana Monsignore Antonio Barone e, in qualità di sostenitore, il Notaio Alfredo Aquaro. Un particolare ricordo è stato, inoltre, rivolto al Prof. Eugenio Zucchetti – Consigliere della Fondazione recentemente scomparso- al quale la Fondazione Lambriana ha intitolato il fondo patrimoniale del valore di 50.000 euro che ha istituito presso Fondazione Nord Milano.         invito comunicato stampa