Cena settimo anniversario FCNM

Fondazione Nord Milano Onlus, il 25 novembre, ha celebrato il suo settimo anno di attività con la tradizionale cena benefica svolta a Rho, presso il Centro Servizi Stella Polare di Fiera Milano, e gentilmente offerta da Fondazione Fiera Milano, da sempre di supporto al pari degli altri Soci fondatori. Alla serata hanno partecipato oltre 150 sostenitori tra Soci Fondatori, Sponsor dell’Associazione Amici, rappresentanti delle Amministrazioni comunali, membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, imprenditori e persone appartenenti alla Comunità del Nord Milano. Nel corso dell’aperitivo è stato offerto agli ospiti un incontro particolare con lo scrittore Andrea Vitali che ha presentato il suo ultimo libro “Di Ilde ce n’è una sola”, gli invitati hanno molto apprezzato la partecipazione dello scrittore e numerose sono state le richieste di un autografo sulle copie dei libri messi a disposizione per la serata. Alla fine della serata, poi, il Presidente Villa ha assegnato, come di consuetudine, un riconoscimento speciale alle persone che si sono distinte per l’importante contributo offerto a Fondazione Nord Milano Onlus. Quest’anno il “Premio Fondazione Nord Milano Onlus” è stato assegnato ai consiglieri uscenti Dario Cassata, Giuseppe Rocco Di Clemente, Domenico Mauro Lattuada, Zeffirino Melzi, Alberto Pessina e allo scrittore Andrea Vitali. invito comunicato stampa trasmissione “Io protagonista” – Lombardia channel