Cena quarto anniversario FCNM

Il 22 novembre 2010, Fondazione Nord Milano ha celebrato il suo quarto anno di attività con una cena, al Grand Barone di Sassj di Sesto San Giovanni, come già era avvenuto in occasione del suo primo anniversario. Alla serata hanno partecipato oltre 180 sostenitori tra Soci Fondatori, Sponsor dell’Associazione Amici, rappresentanti delle Amministrazioni comunali, membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e persone appartenenti alla Comunità del Nord Milano. La cena 2010, si è senza dubbio distinta da quelle precedenti per la partecipazione e le testimonianze di adesione di “illustri relatori”, come la Vice Presidente di Fondazione Cariplo Mariella Enoc. Nel saluto iniziale, il Presidente dell’Ass. Amici Silvano Giorgio Manfrin ha spiegato il ruolo dell’Associazione definendola il “braccio economico” della Fondazione, funzione riconfermata anche in occasione della cena, della quale l’Associazione si è fatta carico con l’intervento dello sponsor Autovilla spa. Alla fine della serata, la Fondazione, ha voluto assegnare alcuni riconoscimenti speciali. Sono stati, infatti, premiati i membri uscenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enrica Baccini, Valter Bovati, Luciano Caimi, Angelo Garavaglia e Angelo Roncareggi. Un particolare ricordo è stato, inoltre, rivolto alla Prof.ssa Maria Paola Colombo Svevo – Vice Presidente della Fondazione recentemente scomparsa- verso la quale il Presidente Villa ha espresso parole di affetto e stima.         invito comunicato stampa