#bandiFCNM2018: online i progetti selezionati. Continua la raccolta di donazioni per realizzare le nostre storie

Cari Enti abbiamo selezionato il vostro progetto, ma non finisce qui perché ora inizia la fase di raccolta delle donazioni per promuovere il vostro progetto e ricevere in modo definitivo il nostro contributo. Ricordiamo che le donazioni così raccolte andranno ad incremento del nostro patrimonio, i cui frutti saranno impiegati per realizzare i vostri progetti, per continuare a raccontare le "storie" del Nord Milano.

Comunicate ai vostri donatori, certi o potenziali, che la raccolta terminerà il 9 novembre 2018. Le donazioni dovranno essere destinate direttamente alla nostra Fondazione con bonifico o donazione tramite FB.

Promuovete i vostri progetti sulla pagina dedicata del nostro sito promo progetti #bandiFCNM2018: è sufficiente inviare, a valentina.amato@fondazionenordmilano.org,  un breve testo (max 1.000 battute spazi inclusi) comprensivo di link utili a valorizzare il vostro progetto. Il testo sarà pubblicato anche sulla nostra pagina FB.

Alcuni link utili:

elenco progetti